APIR – Segnaletica e Accessori
2 febbraio 2017
RIVOLUZIONE NEL MONDO DELL'HOSPITALITY: DALLA CHIAVE...ALLA SCHEDA...ALLO SMARTPHONE
Dal 2001, SALTO si occupa dello sviluppo delle soluzioni più tecnologicamente avanzate sul mercato per il controllo elettronico degli accessi. Mediante la creazione del suo sistema, ha rivoluzionato il controllo degli accessi in tutto il mondo stabilendo nuovi standard in materia di sicurezza, comfort e ottimizzazione dei costi nel corso degli anni. La sua piattaforma offre una vasta gamma di prodotti, i più completi e versatili, che consentono all’azienda di offrire soluzioni per il controllo degli accessi per differenti settori, dagli uffici agli edifici governativi, alle strutture sanitarie, alle istituzioni pubbliche, ai sistemi scolastici, al settore dell’hospitality fino agli aeroporti.
Grazie ad oltre 15 anni di esperienza, Salto ora possiede uffici sparsi in 26 paesi nel mondo e 50 sviluppatori presenti nella sua azienda che, guidati da una continua ricerca di progresso e innovazione, l hanno fatta posizionare in poco più di 10 anni, tra i primi produttori al mondo di sistemi elettronici per il controllo degli accessi.
Concentrandosi esclusivamente sul mondo dell’ HOSPITALITY, ha studiato soluzioni adeguate e adattabili appositamente a questo ampio settore, realizzando progetti che vanno dalle poche alle migliaia di camere. I suoi punti forti a riguardo sono:
  • Utilizzo dello smartphone per un accesso più intelligente e tecnologico:essendo uno strumento molto utilizzato dai turisti(2 prenotazioni su 3 vengono effettuate on line) , consente una gestione diversa delle attività del cliente all’interno della struttura stessa.
  • Semplificazione delle operazioni dal back office al front desk: viene elaborato un software specifico per il settore che, oltre a diminuire il tempo necessario per l’esecuzione delle operazioni quotidiane, aiuta a migliorare i programmi di manutenzioni e a rendere più agevole e veloce il turnover della clientela nelle camere
  • Elevata attenzione nella qualità e nel design estetico con cui viene realizzata la vasta gamma di serrature elettroniche: le mainiglie per le porte hanno un design unico e tutte le soluzioni per il controllo accessi si adattano, con la massima flessibilità, allo stile dell’hotel ed alla tipologia della porta.
  • Controllo totale degli accessi per gestire l’intera proprietà: si ridefinisce la sicurezza dell’intera proprietà mantenendo cosi la tranquillità tra tutte le presenti nella struttura grazie ad un pieno controllo in tempo reale su chi ha accesso a cosa, allarme antincendio, rilevazioni tempi e presenze, convogliati in un’unica piattaforma di gestione alberghiera.
  • SICUREZZA, EFFICIENZA E DESIGN
    Sicurezza, efficienza e design sono aspetti essenziali nel mondo del controllo degli accessi e nel settore dell’hospitality ed è per questo che Salto cerca quotidianamente di dar vita a nuovi sistemi e di migliorare ogni prodotto realizzato al fine di mantenere alto il suo livello di competitività(già molto alto in questo settore)e cercando di soddisfare volta per volta ogni esigenza, concentrandosi sia sul cliente che sulla struttura stessa.


     
    WhatsApp chat