APIR – Segnaletica e Accessori
2 febbraio 2017
DAL 1974 INNOVAZIONI PER RISPARMIARE TEMPO E FATICA
General D'Aspirazione affonda le sue radici nel lontano1974, quando il fondatore Fausto Bianchi e sua moglie Mariagrazia intuirono l'utilità di un sistema di pulizia altamente innovativo, sconosciuto al pubblico italiano. Da allora i sistemi di aspirazione centralizzata, firmati GDA sono diventati una realtà consolidata sul mercato, sia in ambito civile che industriale. General D'Aspirazione lavora ogni giorno con un'unica importante missione: migliorare l'aria che respiriamo e avere più tempo per noi stessi, attraverso sistemi di aspirazione polveri centralizzati di alta qualità.
La società nel tempo ha saputo coniugare l'entusiasmo di una famiglia. Oggi Chiara, Claudia e Matteo guidano l'azienda puntando sempre a traguardi nuovi e ambiziosi, implementando innovazioni tecnologiche ad un prodotto che ha saputo conquistare il favore di un pubblico sempre più vasto a livello nazionale ed internazionale. A maggio 2019 Il Sole 24 ore in edizione nazionale dedica un articolo all'azienda, annoverandola tra le realtà italiane all'avanguardia per la ricerca tecnologica e la qualità dei prodotti: un riconoscimento importante, a coronamento di un approccio che da sempre ricerca il continuo miglioramento delle performance produttive dei sistemi di aspirazione centralizzati, dando vita ad impianti unici nel loro genere per prestazioni e cura dei particolari.
Un sistema di aspirapolvere centralizzato è l’unico che ti permette di espellere all’esterno dell’ambiente l’aria aspirata, ottenendo l’eliminazione totale di acari e batteri. Vivere in un ambiente più pulito, privo di micro polveri in sospensione, significa migliorare il proprio benessere e la salute della tua casa.
  • L’impianto è realizzato con una rete di tubazione in PVC analogo a quello elettrico e idraulico, ma con l'unica funzione di aspirare, pulire e purificare l'ambiente circostante, è in grado infatti di aspirare con molta potenza generando un processo di decompressione in grado di cambiare l’aria viziata del locale nel quale si attiva.
  • Poter pulire senza sentire il rumore dell'aspirapolvere non è più un sogno. Il sistema d’aspirapolvere centralizzato GDA, ti permette di farlo in totale silenzio, in quanto la centrale è insonorizzata e distante dal luogo di utilizzo. Le pulizie non hanno più orari: userai GDA in qualsiasi momento, con la tranquillità di poterlo fare nella massima discrezione.
  • La centralina, collocata in genere in un vano di servizio, comunica tramite una rete centralizzata di tubi in PVC con i diversi ambienti, in ciascuno dei quali è presente una presa aspirante a cui è sufficiente collegare il comodo e leggero tubo flessibile.
  • La tubazione interna provvede a convogliare lo sporco (polveri, acari, batteri) verso la centralina aspirante che, tramite effetto ciclonico, lo fa depositare in un apposito contenitore con sacco di raccolta dedicato da sostituire periodicamente; la presenza del filtro - in poliestere lavabile certificato secondo le disposizioni più restrittive – e l’espulsione dell’aria filtrata verso l’esterno, evitano che anche la più piccola particella possa essere reinserita nell’ambiente. Le micropolveri, gli acari e i batteri, vengono così filtrati ed espulsi all’esterno, lasciando un ambiente salubre e perfettamente pulito.
  • GENERAL D'ASPIRAZIONE:ARIA PULITA PEER IL NOSTRO AMBIENTE
    Un impianto di aspirapolvere centralizzato è una grande potenza che non si vede e non si sente. Ma silenziosamente pulisce ogni ambiente e purifica l’aria come nessun altro impianto può fare.


     
    WhatsApp chat