APIR – Segnaletica e Accessori
2 febbraio 2017
RICERCA, INNOVAZIONE E QUALITA'
La FEEL s.r.l. nasce nel 2010 da un invenzione tecnologica del fondatore Lucaboni Maurizio. Il design ultra piatto di soli 1,2 mm è infatti reso possibile dall'esperienza maturata in anni nel settore del costampaggio, ne è testimonianza il brevetto depositato nel 2009. Ad oggi è l’unica realtà imprenditoriale a livello mondiale in grado di dare ai sui clienti un'altissima qualità dei prodotti in fatto di estetica e nell'utilizzo di nuovi materiali come l’acciaio AISI 304, scotch brite, antimpronta spessore soli 1,2 mm e l’ORO 24 carati, materiale pregiatissimo. La voglia di sperimentare e trovare soluzioni sempre nuove sono i punti di forza del loro gruppo.
Tutta la produzione viene interamente progettata, costruita e prodotta totalmente in Italia, per poi arrivare al cliente finale. FEEL è il punto luce a filo muro più sottile montato su scatola standard. Realizzato in acciaio inox satinato con finitura Scotch-Brite e trattamento antifinger. Dotato di funzionalità touch screen e illuminazione a led con possibilità di scegliere luce bianca o blu. Un punto luce FEEL a tre moduli può gestire fino a 6 comandi tra cui interruttore, deviatore, pulsante, automazione tapparelle e pulsante temporizzato.
  • Tutti i prodotti FEEL sono progettati e realizzati in Italia
  • Tutti i componenti della linea inox sono realizzati con acciaio AISI 304 scotch brite con finitura antitouch.
  • Tutti gli apparecchi presenti in questo catalogo sono stati progettati e costruiti in conformità alle normative europee. I prodotti sono marcati CE. La marcatura CE indica che il prodotto è conforme e soddisfa tutte le direttive comunitarie che gli soni applicabili e garantisce il diritto di questo prodotto ad essere liberamente commercializzato in tutti gli stati membri della Comunità Europea.
  • Tutti i prodotti della serie FEEL sono coperti da brevetto internazionale.
  • INNOVAZIONE NELL' UTILIZZO DEI MATERIALI
    La ricerca e l'utilizzo di nuovi materiali come l’acciaio AISI 304 e l'ORO 24 carati, l’innovazione dell’elettronica TOUCH per tutti i prodotti, consentono al marchio FEEL di farsi apprezzare, in particolare, da installatori, progettisti e architetti.


     
    WhatsApp chat