APIR – Segnaletica e Accessori
2 febbraio 2017
SICUREZZA MADE IN ITALY
STS nasce negli anni ‘90 con l’obiettivo di soddisfare le richieste del mercato della building automation applicata alle strutture ricettive ed è un’azienda italiana, con sede a Piacenza, specializzata nell’ingegnerizzazione e produzione di Sistemi elettronici complessi nel settore della building automation. Fondata su basi consolidate di know-how tecnologico, relativamente alla produzione di sistemi di automazione e trasmissione dati, l’azienda ha maturato una profonda conoscenza del settore dell'hospitality ed ha sviluppato al suo interno una forte esperienza di progettazione di software e hardware.
Il risultato di questo sviluppo è rappresentato dalla gamma di prodotti STS, marchio registrato di proprietà, ma fondamentale è la "mission aziendale" che come scopo ha quello di soddisfare il cliente garantendo il miglior rapporto qualità/investimento e fornendo il totale supporto tecnico dalla progettazione alla realizzazione di qualsiasi tipo di impianto fornito. Per ottenere tale scopo l'azienda propone STS Hotel, sofisticato sistema di Hotel Automation, personalizzabile in base alle esigenze di ogni cliente e grazie ad esso ogni albergatore o gestore di strutture ricettive ottiene il miglior risparmio energetico sia elettrico che termico, il controllo e la sicurezza degli stabili e la miglior gestione del personale. Il Sistema STS Hotel, oltre a qualificare tecnologicamente ogni struttura in cui viene installato, rientra nei parametri per ottenere finanziamenti statali legati alle nuove tecnologie che portano ad un risparmio effettivo di energia.
STS ha consolidato negli anni importanti collaborazioni con aziende di primaria importanza nel settore dell’ elettronica e sistemistica alberghiera e proprio per questo ha sviluppato integrazioni con tutte le più importanti aziende di produzione software gestionale. Inoltre, da sempre, l'azienda si interfaccia con diversi sistemi aziendiali di produzione quali sistemi anti intrusione, sistemi di sicurezza e rilevazione incendio e sistemi accessori di building automation, il tutto nell’ottica di offrire al cliente la miglior risposta possibile alle proprie esigenze.

Tutti i moduli del sistema STS sono personalizzabili sia esteticamente che funzionalmente e, a seconda dell’esigenza e del gusto del cliente, si suddividono in 3 serie:
BASIC: caratterizzata da un’estetica essenziale, robusta e funzionale, adatta ad ogni ambiente. Ogni particolare della serie basic è stato concepito in un’ottica di massima efficacia e fruibilità per ospiti e personale di servizio.
CLASSIC: rappresenta il massimo dell’espressione estetica dell’offerta proposta. Grazie ad ottime finiture, è possibile impreziosire ogni placca di loghi e scritte della struttura.
DELUXE/PRESTIGE: si distingue per il design essenziale, moderno e tecnologico. Tutti i pulsanti sono a sfioramento e la retroilluminazione a led RGB nr definisce l’estetica esclusiva.

PULSANTE
SICUREZZA ALL'AVANGUARDIA

Per tutti questi motivi, e per l’elevata competitività economica della propria offerta, STS ha avuto negli anni un successo crescente tra la clientela, ottenendo risultati gratificanti in termini di referenze e buona reputazione.


 
WhatsApp chat