APIR – Segnaletica e Accessori
2 febbraio 2017
TECNOLOGIE DI DESIGN MADE IN ITALY
La Soema è una delle prime aziende ad essere stata in grado di coniugare consapevolmente il “cuore della filosofia artigianale” a cui si ispira e di integrare i suoi ormai consolidati sistemi elettronici a fotocellula nella progettazione e fabbricazione di arredi e composizioni modulari in diversi materiali come l’ hpl, l’acrial ,il corian, l’acciaio inox e il vetro. Tutto il meglio per il bagno della tua struttura alberghiera a Roma e provincia.
Le apparecchiature ed i sistemi elettronici per l’igiene con sistema “no touch “ brevettato e la vasta gamma di strutture realizzate consentono di progettare ed attrezzare completamente qualsiasi ambiente ad alta frequentazione , quali aeroporti , stazioni ferroviarie, ospedali , centri commerciali, stabilimenti produttivi, centri fitness etc. La Soema, crea anche un valore aggiunto , assemblando ed installando in loco tutti i prodotti finali utilizzando un” metodo artigianale tecnologico”, il tutto in tempi da record.
Uno dei principi fondamentali dell’azienda è comunque quello di razionalizzare gli spazi ad alta frequentazione, ovvero riorganizzarli ed ottimizzarli con praticità ed efficacia così da rispondere alle esigenze del cliente, assicurando sempre igiene e costi ridotti per la manutenzione degli ambienti. A ciò si aggiunge uno dei pilastri alla base dell’azienda ovvero l’importanza per l’igiene, nella la quale vengono investiti in continuazione tempo e risorse al fine di produrre sistemi elettronici altamente funzionali per le zone sanitarie; grazie al pratico sistema “no touch”, Soema è in grado di garantire igiene e di ridurre consumi e sprechi d’acqua.
PULSANTE
DESIGN DEGLI INTERNI
Tutti gli accessori e i componenti sono progettati e prodotti direttamente da Soema per renderli coerenti alla filosofia aziendale che risalta il design italiano e la funzionalità dell’artigianato.


 
WhatsApp chat